Pronostico Milan – Sampdoria

MILAN SAMPDORIA

Per la 25 giornata del campionato di Serie A domenica 18 febbraio alle ore 20.45 va in scena il match Milan Sampdoria. Sfida decisiva per la corsa all’ultimo posto valido per essere sicuri di partecipare alla prossima Europa League tra due squadre che per motivi diversi non hanno rispettato i pronostici di inizio stagione; il Milan infatti era partito agli ordini di Montella quest’estate con l’obiettivo chiaro e ritenuto raggiungibile visto l’elevato esborso economico in fase di mercato da parte della proprietà cinese di conquistare un posto nella prossima Champions League, obiettivo svanito quasi subito e che ha costretto la società a sollevare dall’incarico l”Aeroplanino” per affidare la panchina del Diavolo ad un grande ex come Rino Gattuso mentre la Sampdoria di Marco Giampaolo sta disputando una stagione meravigliosa, con un andamento interno da Champions e mettendo in mostra giocatori dal futuro assicurato come ad esempio Torreira, Praet e Linetty e facendo vivere una seconda giovinezza a giocatori come Silvestre e Quagliarella. Sfida senza dubbio dal difficile pronostico.

MILAN SAMPDORIA, SERIE A, DOMENICA 18 FEBBRAIO ORE 20.45: QUOTE PRONOSTICI SCOMMESSE

Andiamo adesso ad analizzare tutte le statistiche utili per elaborare i nostri pronostici e scommettere sulla gara Milan Sampdoria in programma domenica 18 febbraio alle ore 20.45 allo stadio “Meazza” . Il Milan attualmente occupa il 7 posto in classifica a quota 38 punti ed è reduce dalla bella vittoria per 4-0 ottenuta sul campo della Spal (doppietta di Cutrone e gol di Biglia e Borini) mentre la Sampdoria è 3 punti sopra i rossoneri a quota 41 punti ed è reduce dalla bella vittoria interna per 2-0 sull’Hellas Verona (gol di Barreto e Quagliarella). Nella gara d’andata vittoria per 2-0 dei blucerchiati con gol di Zapata e Ricky Alvarez.

PRONOSTICO MILAN SAMPDORIA 1X2

Il Milan in casa ha raccolto 20 punti e nell’ultima gara casalinga ha battuto per 2-1 la Lazio di Simone Inzaghi (gol di Cutrone e Bonaventura per i rossoneri e gol di Marusic per i biancocelesti) mentre la Sampdoria in trasferta ha raccolto appena 12 punti anche se nell’ultima trasferta ha sbancato l’Olimpico vincendo per 1-0 contro la Roma grazie al gol di Duvan Zapata. Pronostico X.

MIGLIORE QUOTA OFFERTA PER X BETFAIR REGISTRATI E GIOCA

PRONOSTICO MILAN SAMPDORIA UNDER/OVER

Il Milan sinora ha fatto registrare nelle precedenti 24 partite di Serie A 13 Over 2.5 e 11 Under 2.5 mentre la Sampdoria ha fatto registrare 15 Over 2.5 e 9 Under 2.5. Scommettiamo su una gara molto tirata, quindi pronostico Under 2.5.

MIGLIORE QUOTA OFFERTA PER UNDER 2.5 EUROBET REGISTRATI E GIOCA

PRONOSTICO MILAN SAMPDORIA GOL/NO GOL

Sfida tra bomber di generazioni diverse in questo Milan Sampdoria; da una parte ci sarà Patrick Cutrone, ormai centravanti titolare del Milan davanti a due pezzi da 90 come Kalinic e Andrè Silva, autore sin qui di 5 gol in campionato mentre dall’altra ci sarà il miglior Quagliarella della sua carriere, autore sin qui di 17 reti, record personale. Pronostico Gol.

MIGLIORE QUOTA OFFERTA PER GOL SISAL REGISTRATI E GIOCA

PRONOSTICO MILAN SAMPDORIA

Andiamo adesso ad elaborare ulteriori pronostici per la sfida Milan Sampdoria in programma domenica 18 febbraio alle ore 20.45 valida per la 25 giornata del campionato di Serie A. Come detto scommettiamo su una gara molto tirata, quindi vi consigliamo di scommettere sul pronostico X Primo Tempo oltre che sulla Doppia Chance 1X, scommettendo sul fatto che il Milan non perderà tra le mura amiche in uno scontro diretto come questo. Ultima scommessa sul Multigol 1-3 reti.

PRONOSTICO MILAN SAMPDORIA

PRONOSTICO MILAN SAMPDORIA 1X2: X (PAREGGIO)

PRONOSTICO MILAN SAMPDORIA UNDER/OVER: UNDER 1.5

PRONOSTICO MILAN SAMPDORIA GOL/NO GOL: GOL

PRONOSTICO MILAN SAMPDORIA X PRIMO TEMPO

PRONOSTICO MILAN SAMPDORIA DOPPIA CHANCE 1X

PRONOSTICO MILAN SAMPDORIA MULTIGOL 1-3 RETI

Per tutte le quote della Serie A clicca qui

Recent Posts

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*