Pronostico Juventus – Tottenham

JUVENTUS TOTTENHAM

Per l’andata degli ottavi di finale di Champions League all’”Allianz Stadium” di Torino martedì 13 febbraio alle ore 20.45 va in scena l’attesissimo match Juventus Tottenham. Si entra nel vivo della Champions League 2017/2018 iniziando proprio dai campioni d’Italia e vice campioni d’Europa in carica della Juventus contro la squadra che nelle ultime due edizioni di Premier League si è classificata seconda e, agli ordini di mister Pochettino e trascinata dai gol di Harry Kane, ha saputo lottare fino in fondo per la conquista del titolo di Campione d’Inghilterra. La Juventus in questa stagione in Champions League ha passato il turno abbastanza agevolmente anche se arrivando seconda nel proprio girone alle spalle del Barcellona totalizzando 11 punti mentre il Tottenham ha clamorosamente chiuso in testa il proprio girone a quota 16 punti, 3 in più del Real Madrid campione d’Europa in carica proprio ai danni della Juventus nella sciagurata finale per gli uomini di Allegri dello scorso giugno a Cardiff. Siamo certi che sarà una sfida molto equilibrata all’interno dei 180’, se basteranno.

JUVENTUS TOTTENHAM, CHAMPIONS LEAGUE, MARTEDI’ 13 FEBBRAIO ORE 20.45: QUOTE PRONOSTICI SCOMMESSE

Andiamo adesso ad analizzare tutte le statistiche utili per elaborare i nostri pronostici e scommettere sulla gara Juventus Tottenham in programma martedì 13 febbraio alle ore 20.45 all’”Allianz Stadium” di Torino e valida per gli ottavi di finale di Champions League. Allegri conta di recuperare Paulo Dybala, reduce da un fastidio infortunio e tenuto a riposo precauzionale per questa sfida mentre senza dubbio mister Pochettino punterà tutto sulla forza fisica ed atletica di un Harry Kane capace già di segnare 6 reti nella fase a gironi di Champions League.

PRONOSTICO JUVENTUS TOTTENHAM 1X2

La Juventus nelle 3 gare in casa giocate nella fase a gironi a raccolto 7 punti, vincendo le sfide contro Sporting Lisbona (2-1) e Olympiakos (2-0) e pareggiando contro il Barcellona (0-0) così come il Tottenham in trasferta, visto che gli Spurs hanno pareggiato 1-1 contro il Real Madrid al Bernabeu ed hanno vinto le sfide contro Borussia Dortmund e Apoel Nicosia. Noi scommettiamo su una vittoria di misura della Juventus.

MIGLIORE QUOTA OFFERTA PER 1 SNAI REGISTRATI E GIOCA

PRONOSTICO JUVENTUS TOTTENHAM UNDER/OVER

La Juventus, capace di centrare 2 finali di Champions League nelle tre edizioni precedenti a questa, ha basato le proprie fortune europee sulla propria solidità difensiva a discapito anche della spettacolarità; non a caso in Europa la Juventus nelle 6 gare sinora giocate ha fatto registrare appena 2 Over 2.5 mentre il Tottenham ha fatto segnare 5 Over 2.5 e appena 1 Under 2.5. Scommettiamo su una gara povera di gol vista l’alta posta in palio.

MIGLIORE QUOTA OFFERTA PER UNDER 2.5 BETCLIC REGISTRATI E GIOCA

PRONOSTICO JUVENTUS TOTTENHAM GOL/NO GOL

Difficile pronosticare una gara ricca di gol in un ottavo di finale di Champions League per una squadra che ha fatto della solidità e della compattezza la propria forza in queste stagioni europee; nonostante giocatori come Harry Kane, Dele Alli, Eriksen e Son siano sicuramente degli spauracchi, siamo sicuri che la Juventus non subirà gol in questa gara d’andata. Pronostico No Gol.

MIGLIORE QUOTA OFFERTA PER NO GOL BETFAIR REGISTRATI E GIOCA

ALTRI PRONOSTICI JUVENTUS TOTTENHAM

Andiamo adesso ad elaborare ulteriori pronostici per la gara Juventus Tottenham in programma martedì 13 febbraio alle ore 20.45 e valida per gli ottavi di finale di Champions League all’”Allianz Stadium” . Come detto scommettiamo su una gara molto tattica e tirata visto che la Juventus mette sul piatto della bilancia un’esperienza europea maturata in queste ultime stagioni che al Tottenham senza dubbio manca; prima scommessa sul pronostico Under 1.5 Primo Tempo ma anche sul Primo Gol Juventus, scommettendo sul fatto che, qualora ci dovesse essere una rete, saranno proprio i bianconeri a realizzarla. Ultima scommessa sul pronostico marcatore: non possiamo che scommettere sul Pipita Higuain, autentico mattatore in questa parte di stagione.

PRONOSTICI JUVENTUS TOTTENHAM

PRONOSTICO JUVENTUS TOTTENHAM 1X2: 1 (VITTORIA JUVENTUS)

PRONOSTICO JUVENTUS TOTTENHAM UNDER/OVER: UNDER 2.5

PRONOSTICO JUVENTUS TOTTENHAM GOL/NO GOL: NO GOL

PRONOSTICO JUVENTUS TOTTENHAM UNDER 1.5 PRIMO TEMPO

PRONOSTICO JUVENTUS TOTTENHAM PRIMO GOL JUVENTUS

PRONOSTICO JUVENTUS TOTTENHAM HIGUAIN MARCATORE

Recent Posts

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*